parma45 Inserito: 9 settembre 2012 Segnala Inserito: 9 settembre 2012 Come puo' essere che su un sito vendono questo kit a quel prezzo? Il sito non lo metto ma basta scrivere su google kit phobos e si trova
Maurizio Colombi Inserita: 11 settembre 2012 Segnala Inserita: 11 settembre 2012 ....ma ti sembra un prezzo troppo alto o troppo basso?
parma45 Inserita: 11 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2012 no no 410 iva compresa. Mi sembra basso come prezzo visto che su ebay lo paghi 470
Maurizio Colombi Inserita: 11 settembre 2012 Segnala Inserita: 11 settembre 2012 (modificato) I kit "Phobos N Bt" vanno intorno a 850€ di listino IVA esclusa........vedi tu! Modificato: 11 settembre 2012 da Maurizio Colombi
Livio Orsini Inserita: 12 settembre 2012 Segnala Inserita: 12 settembre 2012 In effetti è in vendita a quel prezzo; su ebay ci sono diverse offerte tra 450€ e 470€. non ci sono molte possibilità per queste differenze:Sono kits tarocchi o difettosiE' materiale di dubbia provenienzaIl prezzo di 850€ prevede un ricarico esagerato.
bumbo Inserita: 12 settembre 2012 Segnala Inserita: 12 settembre 2012 o hanno già passato i 25 mesi di garanzia dalla data di costruzione
Livio Orsini Inserita: 12 settembre 2012 Segnala Inserita: 12 settembre 2012 o hanno già passato i 25 mesi di garanzia dalla data di costruzione Per l'acquisto da parte di privato, cioè senza partita IVA, per legge la garanzia decorre dalla data dell'acquisto e dura 24 mesi.
parma45 Inserita: 12 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2012 io penso che se il prezzo di vendita è di 850 euro l'installatore lo compra a 300 euro altrimenti quelli che i vendono a 470 euro su ebay sono tutti "ladri" o "ricettato ma lo trovo molto improbabile visto le migliaia di feedback positivi. Kit difettosi? c'è garanzia 2 anni dubbia provenienza? con 2890 feedback positivi e negozio che si trova con goggle maps?
gianfranco1963 Inserita: 12 settembre 2012 Segnala Inserita: 12 settembre 2012 purtroppo la politica delle aziende in questo momento è questo, con la crisi di fatturato che hanno tutte, possono proporre prezzi che fino un anno fa erano impensabili. se vai da FAAC BFT CAME NICE e compagnia bella e dici che hai 30 mila euro da spendere puoi arrivare a sconti anche del 70% e forse oltre. FAAC ha quasi dimezzato i prezzi rispetto a 3-4 anni fa e ha sputtanato il settore in modo esagerato. con gli sconti che ha proposto tutte le altre aziende hanno dovuto seguirla sulla stessa strada. lo scadimento della qualità è comunque evidente per tutti. ormai gli ingranaggi sono tutti in plastica di scarsa qualità e di durata molto limitata se utilizzati su ante non perfette meccanicamente. negli avvolgimenti del rame se ne mette sempre meno, i componenti delle schede sono tutti cinesi e se fanno 5 anni è molto.
parma45 Inserita: 13 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2012 bhe se vuoi stare nel mercato dimunuisci i prezzi altrimenti fallisci. capirai anche te che se faac vende a 850 euro e came a 400 una persona se ne frega se il kit dura 5 anni e comra quello che costa 400. Che poi l'iphone lo fanno in cina con 20 dollari e costa poi 700 euro in europa e non mi dire che utilizzano materiali di alta qualita' i cinesi
gianfranco1963 Inserita: 13 settembre 2012 Segnala Inserita: 13 settembre 2012 questa mattina ho sostituito due vecchi faac 402 con due nuovi, usciti dalla scatola e uno era difettoso...ho maledetto la FAAC, i cinesi e questo lavoro di merda. ogni giorno c'è qualcosa di difettoso e loro ti cambiano il pezzo...e la figura di merda, e i km e il tempo per tornarci e poi magari non si fidano e aspettano per pagare....
Messaggi consigliati