Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Acquisto Videocitofono

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve a tutti....Premetto che da poco ho iniziato anche a dilettarmi sull'installazione di citofoni e videocitofoni....ma non avendo molto aggiornamento sulle caratteristiche di alcuni modelli volevo esporre le mie esigenze al fine di ottenere qualche consiglio utile su un acquisto mirato.

Per prima cosa avrei bisogno di un videocitofono bifamiliare

I servizi che deve eseguire sono i seguenti :

1) apertura cancelletto pedonale con elettroserratura

2) apertura di 3 cancelli scorrevoli (Bft o Came)....ciascuno su 3 tasti diversi

3) Comunicazione interna da un piano all'altro tramite suoneria.....

Per realizzare tutto cio' cosa mi consigliate come prodotti e caratteristiche di facile installazione????

Grazie come sempre anticipatamente

Modificato: da BAD LANCIA

Inserita:

Li metto in ordine di preferenza mia personale:

1. BPT
  2. Bticino
  3. Elvox

Sono tutti prodotti serissimi che ti permettono di fare le cose che hai chiesto (nulla a che vedere con cineserie o prodotti tipo Advisen o similari)

Devi solo vedere quali prodotti preferisci dal punto di vista estetico e se sei servito bene nella tua zona dal centro assistenza.

Inserita:

Oltre quelli già citati e che concordo nel consigliare, aggiungerei il nuovo ROBOVISION 2 fili che fa quello che hai chiesto e da quello che ho visto ti permette di risparmiare qualcosina rispetto ai precedenti.

P.S: ricorda se vai sul 2 fili di verificare che gli impianti siano 2 fili veri, e che noi richiedano poi di alimentare separatamente i monitor, altrimenti devi trovare lo spazio per far passare l'alimentazione.

Inserita:

Come spazio eventualmente ce n'è a volontà,...comunque grazie per i consigli...se avete altro in merito ogni consiglio è ben accetto