cagiva88 Inserito: 23 ottobre 2012 Segnala Inserito: 23 ottobre 2012 salve tempo fa i telecomandi di una seranda sezionata automatica non rispondevano piu...il tecnico è venuto al condominio ed ha riunito tutti i condomini in quanto gli dovevamo dare i telecomandi e lui al momento li ha riporgrammati in quanto nel motore della serranda ha fatto o eseguito delle operazioni.....che avrebbe fatto secondo voi ?? cioè io non ho capito che ha fatto...ha preso il telecomando in mano davanti a me ed ha poi messo le mani al motore della serranda.....questa operazione l'ha dovuta fare per tutti i telecomandi dei condomini...grazie.
vinlo Inserita: 23 ottobre 2012 Segnala Inserita: 23 ottobre 2012 che avrebbe fatto secondo voi ?? Ha semplicemente cambiato tutti i codici dei telecomandi
cagiva88 Inserita: 12 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2012 si ma uno dei condomini siccome non era presente si e preso il telecomando di un altro condomino ed ha comunque cambiato i codici vedendo il mio telecomando ...come ha fatto ?e possibile che e andato in qualche centro di elettronica?
jimmy63 Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Inserita: 12 novembre 2012 Certo che, cagiva, saremo anche dei bravi installatori e manutentori, ma il dono della veggenza non ci appartiene, e parlo per me almeno..... Dirci la marca e il tipo del radiocomando è impresa così impossibile? Potrebbe trattarsi di radiocomandi con dip-switch, in questo caso è sufficente configurarli alla stessa maniera di uno funzionante, ossia con il codice già valido per la ricevente.
Messaggi consigliati