catalincata2101 Inserito: 8 novembre 2012 Segnala Inserito: 8 novembre 2012 Salve a tutti, sono nuovo sul forum, ho bisogno del vostro aiuto, allora, visto che noi abbiamo solo un telecomando per il cancello un mio amico me ne ha regalati due, sono della CAME modello TOP 302m, sono uguali a quello che abbiamo noi, il problema è che non riesco a farli andare con il nostro cancello, ho provato a seguire questa guida (http://www.came.com/...ie/TOP-302M.pdf), sono andato alla centralina della ricevente e mi sono copiato il codice dallo DIP-SWITCH (che, non so se è un caso, ma è lo stesso che si vede nel link di prima), poi ho preso uno dei due telecomandi, l'ho messo in modalità programmazione ponticellando i primi 2 piedini a partire da sinistra, ed ho inserito il codice, così come scritto nella guida, ma purtroppo niente da fare, non funziona, ho provato a fare la stessa cosa anche sull'altro e non va lo stesso. Che abbia sbagliato io qualcosa? Non so, prima bisognava in qualche modo cancellare il codice del cancello che aveva il mio amico? Spero veramente che possiate aiutarmi , grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano
reka Inserita: 9 novembre 2012 Segnala Inserita: 9 novembre 2012 sicuro di aver scelto quello giusto tra i fdue metodi?
catalincata2101 Inserita: 9 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2012 Sinceramente li ho provati tutti e due, ma nessuno dei due ha funzionato, oggi ho anche riguardato il codice dello DIP-SWITCH e riprovato, ma niente.
catalincata2101 Inserita: 9 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2012 Si si e i due telecomandi funzionano, perchè per sbaglio ieri (pensando fosse giusto) ho tenuto schiacciato sulla centralina il tasto CH1 e contemporaneamente il tasto P1 di uno dei due telecomandi, dopo aver fatto sta cosa i telecomandi andavano si, ma tutti quelli degli altri inquilini non andavano più, poi sono riuscito a mettere tutto a posto semplicemente facendo la stessa cosa con il nostro vecchio telecomando
Messaggi consigliati