lorenzo8282 Inserito: 17 novembre 2012 Segnala Inserito: 17 novembre 2012 Ciao a tutti vi seguo da un bell pò e adesso ho bisogno di un aiuto...... sto nella presa di un cliente che m'ha chiesto un videocitofono, voi direte che c'è di male .... non vuole i kit. devo dire che il cliente è una persona con una mente aperta. m'ha chiesto di creare un video citofono composto così: citofono tradizionale : 3 cornette, 3 monitor esterni(quelli da c.a. 7"), posto esterno+ telecamera esterna, logicamente anche l'apertura cancello, una lampada che devo vedere ancora se integrarla nell'altra illuminazione. premetto che un'idea c'e l'ho, guardando uno schemario di un'importante casa produttrice (sch.) ci sono accessori che fanno al caso mio(almeno credo ) ho dei dubbi: A) nel bussare dovrei far accendere i tre monitor collegati alla telecamera(ho pensato a dei monitor che permangono nello stato -on-) che ne dite? oppure aggire diretta mente sul monitor??? B)alla tvcc voglio inserire dei video balun... e far viaggiare il segnale su cavo citofonico, sì creano problemi ai segnali? C) N. 1 Alimentatore video Sch. 789/5B N. 1 Scatola a relé Sch. 788/52 N. 1 Distributore video Sch. 1794/4A che ne dite si può fare??? qualcuno ha già fatto una cosa del genere????? accetto consigli
tecnico.logico Inserita: 19 novembre 2012 Segnala Inserita: 19 novembre 2012 Perchè la 788/52? Come posti interni invece a cosa hai pensato?
linobord Inserita: 15 aprile 2013 Segnala Inserita: 15 aprile 2013 Bella idea.. Anche io avevo in mente di farlo.
Roby57 Inserita: 19 aprile 2013 Segnala Inserita: 19 aprile 2013 Si può fare, unico problema l' accensione del monitor alla chiamata se usi quelli consumer occorre trovare un modello che alimentando la scart con il12V si attivi.
Messaggi consigliati