TobiaScapin Inserito: 18 novembre 2012 Segnala Inserito: 18 novembre 2012 Ciao a tutti, nel mio condominio abbiamo un impianto di videocitofonia Urmet, nel mio caso specifico il mio posto interno è un Urment Sentinel 1200. Vorrei cambiarlo perchè ho ristrutturato la sala e mi trovo un pezzo d'antiquariato in mezzo alla parete (vi metto la foto per farvi un'idea): La mia idea è di cambiarlo con uno ad incasso, tra quelli che ho visto mi piace molto la serie 6600 della Elvox, ma volevo capire se c'è speranza di renderli compatibili. Ho trovato degli schemi della urmet, ma non mi sono chiare le alimentazioni dell'Elvox. Per la parte video utilizzano lo stesso tipo di segnale (composito). Mi resta da verificare la fonia e l'alimentazione, se non erro l'urmet ha un'alimentazione video in CC 18V mentra in CA per il ronzatore interno (non ho ancora scoperto da quanto). Per caso sapete darmi qualche indicazione sulla compatibilità? Avete uno schema e schede tecniche dell'Elvox 6600? Grazie mille.
Messaggi consigliati