Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Braccio Faac 402 Cbc

Messaggi consigliati

Inserito:

Allora qualcuno può aiutarmi please ?

Da oggi uno dei 2 bracci ha smesso di funzionare , come se avesse perso forza , corrente arriva l'olio c'è ho provato la regolazione dell'antischiacciamento ma nulla , premetto che abito a 750 msl quindi molto freddo non sò se può aiutare

Grazie in anticipo

GiuseppeColantuono
Inserita:

Salve Sciamano, potrebbe essere i condensatori dei motori che vanno sostituiti, il settaggio della forza sulla centralina se si tratta di 452 o 455/D o guasto sulla centralina.

Distinti Saluti

Giuseppe Colantuono

Inserita:

Oggi provo il condensatore , la forza sulla centralina è già settatta al massimo come da manuale , per il guasto alla centralina non credo perchè alla pressione del telecomando mi dà regolarmente corrente , pensavo ad un problema idraulico però anche il condensatore potrebbe èssere

Inserita:

Buon giorno , scrivo per portare a conoscenza del problema , purtroppo la sostituzione del condensatore no ha prodotto risultati , quindi per escludere la centralina ho spostato i fili del motore funzionante sui morsetti di quello guasto e funziona correttamente , percui esclusa la centralina oggi ho portato il motoriduttore in faac per la riparazione come me lo ridanno vi comunico cosa èra rotto e quanto è costato ripararlo cosi se altri avranno lo stesso problema troveranno qualche risposta