james98 Inserito: 13 dicembre 2012 Segnala Inserito: 13 dicembre 2012 Ho una coppia di fotocellule came 001delta-i già incassate nel muro. Vorrei sapere se c'e' modo di collegarle per utilizzarle con un motore hormann (anche a mezzo di una scheda di interfaccia). Sul manualetto delle fotocellule vedo che i morsetti 10 e 11 sono collegati tra loro e a una centralina came. posso dare solo un'alimentazione 12V DC su questi morsetti e usare poi i contatti NO C NC per gli azionamenti? Grazie in anticipo Saluti James
reka Inserita: 13 dicembre 2012 Segnala Inserita: 13 dicembre 2012 direi proprio di sì, 10/11 sono proprio il 12V in uscita dalla scheda per come me la ricordo io.
jimmy63 Inserita: 15 dicembre 2012 Segnala Inserita: 15 dicembre 2012 direi proprio di sì, 10/11 sono proprio il 12V in uscita dalla scheda per come me la ricordo io. ...eh, la memoria gioca brutti scherzi a volte... i morsetti 10-11 delle schede Came sono l'uscita 24Vac che alimenta i servizi, quindi fotocellule, relè accessori e altro, e non quindi 12Vcc...
Master76 Inserita: 16 dicembre 2012 Segnala Inserita: 16 dicembre 2012 Se non ricordo male sulle fotocellule Delta è possibile scegliere con un dip-switch la tensione di ingresso tra 12 e 24 V , prova a verificare ...
Messaggi consigliati