del_user_56966 Inserita: 22 gennaio 2013 Segnala Inserita: 22 gennaio 2013 forse con il ladder è fattibile all'impulso faccio aprire il motore destro(per 10 secondi) e dopo 2 secondi comincio a fare aprire il sinistro (per 10 secondi) inverso quando chiude. è fattibile? Penso proprio di si... però fai attenzione sul forum ogni post deve trattare l'argomento della richiesta originale non si può andare OT continuamente, per ogni argomento diverso devi aprire una richiesta diversa...
ilgio80 Inserita: 22 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2013 ok va bene.. allora adesso conto bene quanti out e input mi servono... eccc... ma le scatole che mi hai proposto, naturalmente da una parte metterò i moduli e da un'altra parte farò anche le giunzioni delle varie prese ecc... a 220 quindi da una parte la bassa tendsione(SLAVE) e dalla altra i vari collegamenti 220 posso fare cosi?
del_user_56966 Inserita: 22 gennaio 2013 Segnala Inserita: 22 gennaio 2013 quindi da una parte la bassa tendsione(SLAVE) e dalla altra i vari collegamenti 220 posso fare cosi? fai cosi!
Iacopo 78 Inserita: 22 gennaio 2013 Segnala Inserita: 22 gennaio 2013 Provo a fartela più sempilce di Alen I registri sono le aree di memoria in cui è divisa la memoria che hai a disposizione sulla tua cpu e ogni registro è diviso in Word che corrisponde alla parte di memoria che vuoi usare per indirizzare ingress, uscite, memorie interne ecc ecc in hplc ogni l' indirizzamento dei registri è a word quindi a 16 bit ...
Messaggi consigliati