Vai al contenuto
PLC Forum

Citofono Urmet 1133

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutti.

Ho un piccolo problema su un impianto citofonico con 2 postazioni esterne e un ricevitore della Urmet 1133.... Tutto funzionava bene, apriporta, suoneria e fonia.

L'altro giorno ho sostituito un modulo (solo altoparlante) di una postazione esterna e l'ho messa nell'altra perchè non si sentiva quando rispondevano dal citofono, ho scollegato e collegato com'era, quando sono andato a fare la prova, il citofono non suonava più, ma emetteva un rumore come un impulso molto basso.... non riesco a capire il motivo. Devo precisare che funziona tutto, tranne questo problema della suoneria.

Ringrazio tutti quelli che riescono ad aiutarmi

Inserita:

Controlla i collegamenti nel pulsante se son ben fatti.

Inserita:

quelli non li ho toccati....per ogni posto esterno ho 2 moduli, uno con i pulsanti di chiamata e l'altro il modulo singolo con solo il microfono e l'altoparlante, solo quelli li ho scollegati e scambiati, dato che mi serviva uno funzionante all'ingresso. Per quello mi sembra strano.

Su questi citofoni citofoni la suoneria da cosa è data? E' possibile che ci sia un problema al alimentarote del citofono?

Inserita:

Non hai toccato i pulsanti, ma potrebbe essere che, lavorando sul posto esterno, qualche filo si sia allentato da sotto il morsetto.

E' possibile che ci sia un problema al alimentarote del citofono?

Potrebbe pure essere.

Inserita:

proverò a vedere se l'alimentatore ha qualche problema....

Ti ringrazio :smile: