Enrico_87 Inserito: 24 gennaio 2013 Segnala Inserito: 24 gennaio 2013 Un saluto a tutti. Ho un piccolo problema su un impianto citofonico con 2 postazioni esterne e un ricevitore della Urmet 1133.... Tutto funzionava bene, apriporta, suoneria e fonia. L'altro giorno ho sostituito un modulo (solo altoparlante) di una postazione esterna e l'ho messa nell'altra perchè non si sentiva quando rispondevano dal citofono, ho scollegato e collegato com'era, quando sono andato a fare la prova, il citofono non suonava più, ma emetteva un rumore come un impulso molto basso.... non riesco a capire il motivo. Devo precisare che funziona tutto, tranne questo problema della suoneria. Ringrazio tutti quelli che riescono ad aiutarmi
vinlo Inserita: 24 gennaio 2013 Segnala Inserita: 24 gennaio 2013 Controlla i collegamenti nel pulsante se son ben fatti.
Enrico_87 Inserita: 25 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2013 quelli non li ho toccati....per ogni posto esterno ho 2 moduli, uno con i pulsanti di chiamata e l'altro il modulo singolo con solo il microfono e l'altoparlante, solo quelli li ho scollegati e scambiati, dato che mi serviva uno funzionante all'ingresso. Per quello mi sembra strano. Su questi citofoni citofoni la suoneria da cosa è data? E' possibile che ci sia un problema al alimentarote del citofono?
vinlo Inserita: 25 gennaio 2013 Segnala Inserita: 25 gennaio 2013 Non hai toccato i pulsanti, ma potrebbe essere che, lavorando sul posto esterno, qualche filo si sia allentato da sotto il morsetto. E' possibile che ci sia un problema al alimentarote del citofono? Potrebbe pure essere.
Enrico_87 Inserita: 28 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2013 proverò a vedere se l'alimentatore ha qualche problema.... Ti ringrazio
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora