oxford Inserito: 1 febbraio 2013 Segnala Inserito: 1 febbraio 2013 Buonasera, volevo chierdervi un consiglio. Devo cambiare la serratura del mio cancello pedonale, quando mi sono accorto che all'epoca hanno montato una serratura montata a rovescio! nel senso che andrebbe la versione SX ed invece hanno messo una DX al contrario. Secondo voi posso rimontare una DX al contrario, come è sempre stata, o mi conviene smantellare tutto e risaldare la nuova piastra e battuta? A livello funzionale non ci dovrebbero essere problemi anche se montata rovescia? Forse solamente un fatto estetico? Grazie.
Elvezio Franco Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Inserita: 1 febbraio 2013 Stando a quanto dici,dipende solo da quanto fastidio dia esteticamente.risparmiando parecchio lavoro.
GiuseppeColantuono Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Inserita: 1 febbraio 2013 Salve oxford, Forse il motivo potrebbe essere che dal lato dove doveva stare l'elettroserratura non ci sono i fili per alimentare l'elettroserratura o semplicemente una soluzione tecnica adottata per motivi tecnici. Saluti Giuseppe Colantuono
oxford Inserita: 1 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2013 secondo me all'epoca hanno montato quello che avevano senza tanti problemi. Grazie per i consigli.
jimmy63 Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Inserita: 1 febbraio 2013 Oxford, se dovessi decidere di montare la serratura sull'anta e lo scontro sul pilastro, considera che dovrai portare il cavetto dall'altra parte del cancelletto, ergo ti conviene lasciare tutto com'è...
Messaggi consigliati