Mauro Fornari Inserita: 26 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2014 Scusate la mia assenza, mi sono riletto tutto il forum, molto interessante. Volevo solo ringraziarvi per tutti i suggerimenti che alla fine mi hanno portato ad abbandonare il progetto. Il fabbro non mi dava abbastanza assistenza, e comunque si creavano troppi problemi legati alla sicurezza e a possibili inceppamenti. E' finita con automazione a battente. Grazie di nuovo
giuseppe57 Inserita: 30 marzo 2014 Segnala Inserita: 30 marzo 2014 Ciao a tutti Ne ho diversi in manutenzione a libro, di cui uno interrato. La penso e la vedo così: se lo azionatore è interrato oppure è un braccio tipo classico cancello ad anta, la apertura totale e difficile, in quanto ci è un " trascinamento " della altra anta; se lo azionatore invece è un classico tipo basculante, che indicava gianfranco1963, oppure il faac560, oppure mille altri, la apertura e massima, poiché lo azionatore obbliga le ante a piegarsi come il nostro braccio che pieghiamo a gomito
Messaggi consigliati