1982 Inserito: 7 febbraio 2013 Segnala Inserito: 7 febbraio 2013 ciao ho montato un automazione came stylo irreversibile,solo che ad ogni comando del cancello, sia in apertura che in chiusura le ante premono in battuta cioe se si apre,per un secondo fa un movimento in chiusura e poi si apre e viceversa in chiusura.e possibile sapere se si tratta di un anomalia o è tutto normale
1982 Inserita: 7 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2013 la centrale ha le impostazioni di un motore irreversibile e poi senza elettroserratura
jimmy63 Inserita: 7 febbraio 2013 Segnala Inserita: 7 febbraio 2013 Con ogni probabilita' devi togliere l'impostazione "colpo d'ariete" tramite microswitch di programmazione
1982 Inserita: 7 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2013 il quadro comando zl92 ha come impostazione sui motoriduttori stylo me quindi con la programmazione non posso disattivarlo poiche su quella funzione non mi permette di entrare. per fare ciò dovrei impostare il quadro comando con motoriduttori stylo rme.che faccio provo?
Maurizio Colombi Inserita: 7 febbraio 2013 Segnala Inserita: 7 febbraio 2013 Benedetto 1982! Per continuare ad inserire dei messaggi nella discussione, bisogna utilizzare il "tasto" nero AGGIUNGI RISPOSTA che si trova a destra nella barra del titolo della discussione! Non bisogna aprire una nuova discussione ogni volta, fai più attenzione!
Master76 Inserita: 8 febbraio 2013 Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 Verifica che tipo di motore hai selezionato nella programmazione ... quella che vedi è la funzione serratura che non si deve attivare con i mtori della serie Stylo (funzione F17 pagina 16)
electricman Inserita: 9 febbraio 2013 Segnala Inserita: 9 febbraio 2013 Per caso,non e' che hai invertito i motori sula morsettiera o la loro polarita' ?
Messaggi consigliati