Dr.Fix Inserito: 13 febbraio 2013 Segnala Inserito: 13 febbraio 2013 Ciao a tutti, ho già un telecomando Elvox ET03 per il cancello condominiale.. se ne compro un altro identico e metto i dip switch del telecomando con la stessa combinazione di quello che già ho, mi funziona direttamente senza fare altro? o devo effettuare altre programmazioni?
mesfet Inserita: 13 febbraio 2013 Segnala Inserita: 13 febbraio 2013 Ciao. Basta posizionare i dip switch nella stessa configurazione. In alternativa puoi anche acquistare un radiocomando universale 433 mhz : ce ne sono tanti in commercio. Ciao. Paolo
Dr.Fix Inserita: 3 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2013 (modificato) Ho preso un telecomando universale ad autoapprendimento a 433mhz e non funziona! Non riesce ad apprendere niente.. ho provato con un altro telecomando e quello viene riconosciuto, quindi l'"autoapprendente" funziona... Aggiungo domanda: a cosa serve il secondo "canale" essendo i 10 dip switch? cioè, imposto gli switch ed entrambi i pulsanti usano quegli switch.. allora a cosa servono i due pulsanti.. non capisco.. .! Mi date per favore conferma che si tratti di un ET03? Sulla scocca non c'è scritto niente, io l'ho dedotto ad esclusione ma non vorrei ci fossero stati in passato modelli diversi.. Modificato: 3 marzo 2013 da Dr.Fix
Messaggi consigliati