americofelli Inserito: 17 febbraio 2013 Segnala Inserito: 17 febbraio 2013 buongiorno ho un quesito qualcuno di voi siquramente ne Sto arrivando! Piu di me ho un interfaccia extel che riporta il citofono nel centralino dove da schema l interfaccia mi dice che : premetto che posso collegarmi solo alla cornetta interna Us collegare al microfono intern. In collegare altoparlante post interno Co collegare comune audio/ negativo Su collegare suoneria post interno Ap collegare puls apri porta post interno Ora io so che in una cornetta urmet 1130 i morsetti sono cosi disposti 7 ronzatore 1 altoparlante 2 microfono 6-11-10 comune 9 serratura. Soltato che nella cornetta che ho io 1-7 sono ponticellati e anche 9-8 mentre 6-11-10 no e ho un filo su 1-7. Uno su 8-9 uno su 2 uno sul10 e uno sul 6. Aiutoooo
Livio Orsini Inserita: 17 febbraio 2013 Segnala Inserita: 17 febbraio 2013 Tra le abbreviazioni, la sintassi e l'ortografia ho compreso poco o nulla. Per favore cerca di descrivere il tuo problema in italiano standard così che possa essere comprso, altrimenti è impossibile darti una risposta attendibile.
Messaggi consigliati