mario57 Inserito: 10 marzo 2013 Segnala Inserito: 10 marzo 2013 Ciao a tutti, ho acquistato ad un mercatino questo motore. L'ho provato e funziona in apertura (corsa veloce, corsa lenta poi con fine corsa o senza si ferma e dopo 30 secondi riparte per chiusura veloce e lenta. Sulla centralina c'è un led a centro scheda che lempeggia + 3 fissi (credo fotocellula-stop e marcia) C'è anche uno zoccolo per scheda ricevente. Chiedo se qualcuno sa dirmi il modello di motore (che non ho trovato da nessuna parte) e che tipo di scheda ricevente monta e se mi sapete dire dove trovo manuale per la programmazione dei vari dip-switch e pulsantino vicino. Se possibile vorrei evitare di mettere un ricevitore per telecomando esterno Grazie a tutti
davman Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Inserita: 10 marzo 2013 non uso nice da un pezzo ma dovrebbe essere un Robo. la ricevente da innesto si chiama SMXI, i manuali dovrebbero essere scaricabili dal loro sito
jimmy63 Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Inserita: 10 marzo 2013 La sigla della scheda la trovi sull'etichetta gialla sopra il relè, come da foto. Per la ricevente, con la foto rivolgiti ad un rivenditore Nice e ti fornirà la ricevente adatta, senza rischio di sbagliare. Il manuale lo trovi qui: http://www.nice-service.com/niceusermanuals/pdf/file/ro1124.pdf
agoman Inserita: 7 luglio 2013 Segnala Inserita: 7 luglio 2013 ciao mario sei riuscito a risolvere ti chiedevo se in quel mercatino avevano altre schede simili a ,e mi si e bruciato il processore non riesco a trovarlo gia' programmato se trovassi un'altra scheda rotta col processore buono riprenderei la mia dato che il resto dei componenti bruciati li ho sostituiti manca solo per il processore se sai qualcosa dimmi ciao ago.
Messaggi consigliati