ufra Inserito: 3 aprile 2013 Segnala Inserito: 3 aprile 2013 Salve, da poco ho acquistato la mia prima casa e ho un cancello elettrico a due ante comandate da una scheda libra c ma; all'inizio il display mi dava un errore "phot" e ho risolto il problema sostituendo le fotocellule (mod.130 a 4 fili); ora, sul display non ho messaggi e quando provo ad aprire il cancello, a volte si apre e a volte, dopo il comando start, la scheda si spegne e si riaccende e comunque, dopo quelle poche volte che si apre, non si richude dando sempre lo stesso problema (sembra che la schesa si resetti). Ho provato anche ad eseguire la procedura di autosettaggio, ma niente, la scheda si spege e si riaccende. Avete qualche consiglio o prova da effettuare? Ringrazio tutti in anticipo.
vinlo Inserita: 3 aprile 2013 Segnala Inserita: 3 aprile 2013 Il trasformatore nei momenti in cui la scheda è spenta, eroga tensione?
ufra Inserita: 4 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2013 Ciao, si, ho collegato un tester e il trasformatore eroga tensione; comunque, il tempo che intercorre dallo spegnimento all'accensione è brevissimo (circa un secondo). Un'altra informazione che ho dimenticato di scrivere: ho visto che lo 0V del trasformatore è anche collegato con il contatto COM ( contatto15). Se lo scollego, la scheda non si accende. E' normale? Grazie
Messaggi consigliati