elettrocitta Inserito: 28 maggio 2013 Segnala Inserito: 28 maggio 2013 ho un grosso problema si e' bruciata la scheda dell'antenna ricevente faac RM300 2 introvabile per la sostituzione come posso fare per non cambiare tutti i telecomandi? la scheda dec e' con codice switch
sx3me Inserita: 28 maggio 2013 Segnala Inserita: 28 maggio 2013 esistono schede universali auto apprendenti a 433... potresti provare con qualcosa del genere
elettrocitta Inserita: 29 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2013 ok ma ho i telecomandi sono a 300hz
zoca72 Inserita: 31 maggio 2013 Segnala Inserita: 31 maggio 2013 se non erro dovrebbe essere una 30Mhz, ormai fuori legge e fuori produzione... non vedo altra soluzione che cambiare telecomandi e ricevente, sempre che tu non riesca a trovare un buon riparatore radio TV che ti possa sistemare la ricevente Ti conviene sostituirla, con pochi euri in piu trovi Kit di ricevente con telecomandi inclusi.
sx3me Inserita: 31 maggio 2013 Segnala Inserita: 31 maggio 2013 ok ma ho i telecomandi sono a 300hz in questo caso, o in caso di altre frequenze obsolete ed abolite non puoi fare altro...
Messaggi consigliati