metallox Inserito: 19 febbraio 2010 Segnala Inserito: 19 febbraio 2010 Per il mio piccolo impianto casalingo, sto cercando di configurare questo combinatore.Da completo niubbo ho installato la smartliving515 con tre sensori, 9 contatti e 2 inseritori. CI ho messo un pò ma alla fine tutto sembra ok HO però un problema con il combinatore. Sui manuali non ci sono esempi di cablaggio. io mi sono limitato a collegare in ingresso della centrale (configurato come uscita) ad un ingresso del combinatore (con due fili), in modo che il comb riceva il segnale di allarme, e un' uscita del combinatore ad un ingresso della centrale in modo da inserire e disinserire la centrale dal telefonino.E' corretto il cablaggio? altri consigli?
davman Inserita: 20 febbraio 2010 Segnala Inserita: 20 febbraio 2010 non conosco la smartliving se non per sommi capi, però so che si può montare un modulo vocale (peraltro dal costo piuttosto contenuto mi pare).io avrei montato quello e usato il gsm come pura interfaccia, in questo modo potresti avere molte più informazioni sul tuo impianto.
Messaggi consigliati