Elvezio Franco Inserito: 21 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2005 (modificato) Ecco come si murano i tubi in una predisposizione per climatizzatore....credo che questo sia successo solo a me...... Modificato: 21 luglio 2005 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbonad Inserita: 21 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2005 Sei stato fortunato che i tubi ci sono!!!!Mi è capitato di trovare in una predisosizione solamente la vaschetta, senza nemmeno un tubo, l'idraulico si è giustificando che il cliente non sapeva la tipologia di cond. ch avrebbe montato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001 Inserita: 21 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2005 Elvezio...almeno i tubi ci sono (ed anche mazzotta e scalpello).... nell'ultimo impianto che ho fatto hanno messo il pavimento sul balcone, bella mattonella....pero' nessuno sapeva a cosa serviva il tubo marrone, con all'interno un cavetto grigio (nelle mie intenzioni era una guida per la Telecom).. ed allora lo hanno semplicemente tolto..direttamente dalla cassetta master TelecomIl muratore,fresco come un quarto di pollo, mi ha detto di demolire il pavimento che poi lo avrebbe rifatto....col cavolo, ora lo demolisce lui...perchè dovrei fare io la figura dello scemo ... il cliente puo' pensdare che mi sono dimenticato di posare un tubo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2005 Allora e' vero che tutto il mondo e' paese...... ....e' una consolazione..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati