geyser32000 Inserito: 9 novembre 2005 Segnala Inserito: 9 novembre 2005 Ho un portatile toshiba modello rac 08lw,il mio problema è il seguente :il compressore è scollegato, dovrei collegare i 3 fili 1 bianco condensatore uno rosso fase ed 1 nero salvamotore, non se sono obbligati o meno (scusate l'ignoranza) , il compressore è ph94x1-4g, inoltre su uno dei tre faston c'è un puntino rosso.grazie a tutti quanti
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 9 novembre 2005 Segnala Inserita: 9 novembre 2005 Hai già verificato che sul retro di qualche sportellino interno ci sia il diagram di collegamento?Ci sono delle lettere in corrispondenza dei morsetti sul compressore?
geyser32000 Inserita: 10 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2005 NO NON CI SONO LETTERE DI RIFERIMENTO , SE CI FOSSERO STATE AVREI RISOLTO IN QUANTO LO SCHEMA NEL PANNELLO C'è MA OVVIAMENTE NON SI CAPISCE LA DISTINZIONE DEI 3 ATTACCHI
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 10 novembre 2005 Segnala Inserita: 10 novembre 2005 Beh, se lo schema c'è, ma da questo tu non capisci lo stesso come collegarlo, mi sà che o ti risponde qualcuno che conosce perfettamente quella macchina oppure devi chiamare un tecnico della casa!salutiAntoniop.s. MA OVVIAMENTE NON SI CAPISCE LA DISTINZIONE DEI 3 ATTACCHIsarebbe + ovvio che dallo schema si potesse capire!!!!!
Messaggi consigliati