z32 Inserito: 7 settembre 2006 Segnala Inserito: 7 settembre 2006 Buona giornata:qualcuno conosce la marca di climatizzatori Baltur ?E' una "cinesata" oppure è un marchio che si puo' acquistare con fiducia?Grazie a tutti.
Ivan Botta Inserita: 7 settembre 2006 Segnala Inserita: 7 settembre 2006 Guarda quì che forse riesci ad avere più info a riguardo.
can de lotto Inserita: 7 settembre 2006 Segnala Inserita: 7 settembre 2006 no alpitour? ahi ahi,ahischerzi a parte ti consiglio di informarti se effettivamente ci sia anche una buona assistenza nella zona dove sei tu ,se sei convinto dell'acquisto .Io e la prima volta che ne sento parlareciao
SimoneBaldini Inserita: 7 settembre 2006 Segnala Inserita: 7 settembre 2006 Baltur nasce come bruciatori, oggi giorno ormai tutti commercializzano tutto. Io per principio preferisco ditte che per lo meno possono anche costruirli vedi Carrier, Daikin, LG, ecc..CiaoSimone
ballnose Inserita: 7 settembre 2006 Segnala Inserita: 7 settembre 2006 Baltur costruisce solo ed esclusivamente bruciatori , mentre progetta e sviluppa altri prodotti che altri costruiscono ( Lo fa anche Riello con altri prodotti ) .Per quello che riguarda i climatizzatori se li fà costruire come la maggior parte delle aziende che commercializzano, hanno un buono standard di qualità, ed una buona rete di assistenza ( dipende anche dalle zone ) , comunque dei buoni prodotti, anche se non sono all'altezza di Daikin, Carrier, LG ecc. ecc. .
Ivan Botta Inserita: 7 settembre 2006 Segnala Inserita: 7 settembre 2006 Cambia sicuramente anche il prezzo confrontandoli con Daikin, Carrier, Lg ecc...Valuta bene prima di acquistare, non sempre risparmiare conviene.
Erikle Inserita: 8 settembre 2006 Segnala Inserita: 8 settembre 2006 io però toglierei Carrier dalla compagnia e non venite a dirmi chi è o cosa ha fatto
z32 Inserita: 8 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2006 Ho sentito parlare del marchio Baltur, perchè, da qualche anno, vengono montati nell' azienda dove lavoro,(Prima acquistavano Aermec) e parlando con il responsabile manutenzione, sembra che Baltur li faccia costruire da LG. L'assistenza Baltur di zona è a Milano. Domattina mi fanno un sopralluogo x prepararmi poi un'offerta. Vi faro' sapere.Comunque x il momento grazie a tutti.
can de lotto Inserita: 8 settembre 2006 Segnala Inserita: 8 settembre 2006 (modificato) per la carrier sono d'accordo con erikle ma anche lg non scherza ...ho montato 5 art cool (LG) quest'anno, di 5 macchine 2 con errore E5 scheda non funzionante, sostituite in garanzia e viama anche lg ha i suoi problemini..voi vi siete trovati bene con LG oppure no? Modificato: 8 settembre 2006 da can de lotto
z32 Inserita: 8 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2006 Finora i Baltur installati, da un paio di anni a questa parte, non hanno dato problemi.Vedremo nel tempo se mantengono le promesse iniziali.Ciao.
Erikle Inserita: 8 settembre 2006 Segnala Inserita: 8 settembre 2006 Si LG ha una difettosità a macchine nuove con problemi maggiore dei migliori giapponesiBaltur una volta erano effettivamente LG e così i lamborghiniI riello di ora sono hitachi (ottimi) o haierMolti aermec sono sharp o pure lgInsomma bisogna capire quando si prendono questi marchi cosa rimarcano cioè da chi li compranoOra però un aermec che è in realtà uno sharp si puo prendere alla grande perchè aermec ha una rete di asssitenza qualificata e capillareAnche un hitachi rimarcato riello ha ancora una sua logicaSe invece devo prendere un baltur che poi mettiamo sia un LG prendo direttamente un LG
Messaggi consigliati