ivan620 Inserito: 9 gennaio 2008 Segnala Inserito: 9 gennaio 2008 ...mi sono accorto che avevo risposto nella discussione di dicembre...."Ciao Flavio e Bimbomix,intanto auguri a tutti di un Buon 2008!Anche il mio scambiatore secondario stà ricominciando a gocciolare nuovamente dopo la pulizia di 2 mesi fà,per cuianche io come bimbomix sono andato a vedere il famigerato kit sostitutivo.Devo però dire che non è proprio così immediata la sostituzione con quello in noril,primo xchè la posizione in cui và messo non è molto chiara,se di taglio o di fronte, ma quella posso sempre ricavarmela dai tubi aggiuntivi ,anche se non capisco bene se cè lo spazio necessario;secondo, và fissato a qualche staffa o rimane così volante?terzo,anche io non capisco bene come adattare il tubicino di carico al tubo nuovo.Posso mantenere quello attuale?Per lo smontaggio della valvola a 3 vie con il pezzo da sostituire, non mi pare che ci sia nella confezione che mi hanno fatto vedere!Ora stò pensando bene se prendere il kit e provare lo stesso a cimentarmi oppure chiamare la vaillant e farlo fare da loro,solo che comeminimo se il kit costa 96 con loro ne spenderò almeno 150,se bastano!! ciao ivan
Messaggi consigliati