locolcia Inserito: 10 marzo 2008 Segnala Inserito: 10 marzo 2008 Ciao a tutti,domanda di carattere tecnico commerciale:secondo voi qual'è la migliore caldaia a condensazione sui 25kW ad incasso (per acuqa sanitaria e riscaldamento) che ha il miglior rapporto qualità prezzo?io ho guardato un pò in giro e mi sono fermato su queste:Vaillant EcoInwall 2540€ + ivaBeretta Meteo Green 2915 + ivaSaunier Duval IntegraIn 2738 +ivae tra queste puntavo sulla Vaillant , sia per il prezzo che confrontandola con beretta risulta similarevoi avete qualcun'altra da segnalarmi?e quali sono i dati tecnici da valutare in modo determinante nella scelta?Grazie a tutti
doucable Inserita: 8 aprile 2008 Segnala Inserita: 8 aprile 2008 immergas victrix 24 kw 1.510,00 + iva
Del_user_62129 Inserita: 8 aprile 2008 Segnala Inserita: 8 aprile 2008 la immergas victrix mica è ad incasso?per me vaillant.
doucable Inserita: 8 aprile 2008 Segnala Inserita: 8 aprile 2008 le versioni intra sono tutte ad incasso, inoltre c'è una nuova versione HP che è a condensazione ma solo per impianti ad alta temperatura.
Del_user_62129 Inserita: 8 aprile 2008 Segnala Inserita: 8 aprile 2008 scusami mai il prezzo varia da quello che hai riportato tu?
doucable Inserita: 11 aprile 2008 Segnala Inserita: 11 aprile 2008 (modificato) scusami mai il prezzo varia da quello che hai riportato tu?NO! è un prezzo al pubblico IVA esclusa, se vuoi ti mando il link in PVT (fanno anche vendita online).Naturalmente c'è anche la versione "intra" che è analoga alla "inwall" vaillant. Modificato: 11 aprile 2008 da doucable
robbynaish Inserita: 13 aprile 2008 Segnala Inserita: 13 aprile 2008 Ciao,dici che la versione HP è per impianti ad alta temperatura, quindi credo siano i termosifoni tradizionali. giusto?Ma questa versione va bene anche se in un secondo momento dovessi passare ad un impianto a bassa temperatura?GrazieAlex
themose Inserita: 13 aprile 2008 Segnala Inserita: 13 aprile 2008 alla mia vecchia vaillant si è crepato il basamento, a mio modesto parere è una cosa che non dovrebbe mai succedere anche in presenza di condizioni proibitive ( calcare ecc...)
UnTecnico Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Inserita: 9 maggio 2008 Metti quella Beretta e buonanotte:).Quella caldaia e indistruttibile e non ha lo stesso scambiatore della Vaillant ma il miglior scambiatore condensante sul mercato.Ciao
allosalesman Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Inserita: 10 maggio 2008 Prima di darti una risposta dovrei sapere il tuo impianto come è fatto?TRADIZIONALE O PAVIMENTO?
cangaceiro Inserita: 9 giugno 2009 Segnala Inserita: 9 giugno 2009 e della junker bosch? non è tra le migliori?
Messaggi consigliati