Vai al contenuto
PLC Forum


Avete Mai Sentito Parlare Dei Clima Nikkei ?


maxwozzup

Messaggi consigliati

In offerta da Euronics c'è un climatizzatore Nikkei, marca giapponese,

9000 btu, classe A freddo, classe B caldo.

gas R410A.

Prezzo 199 euri...

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

mi sembra un buon prezzo, per il tipo di macchina descritta.

Per il prezzo che ha e la classe di consumi, val la pena di provarla.

Anzi, se la acquisterai, ricordati di farci sapere quì, com'è andata.

Ciao,

Virginio

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo, vi farò sapere come và...

Anche se praticamente, soprattutto nel mio caso dipenderà soprattutto da quanto sono bravi i tecnici,

perchè split e motore saranno montati 2 con circa 2 metri di tubo (i 2 metri sono pure il dislivello),

e altri 2 avranno circa 5/6 metri di tubo sempre in dislivello,

in pratica monterò 4 condizionatori,

2 al piano terra, 2 al primo piano e metterò i motori al secondo piano,cioè in terrazza.

Potete consigliarmi qualche Ditta esperta in questi lavori?

Considerando che li devo montare in Sicilia, precisamente a Scoglitti (RG).

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao.

cercavo su internet qualche info riguardanti il clima descritto sopra e ho trovato questo forum anche io ho approfittato dell'offerta (come sempre prima acquisto e poi mi pento) se ci sei volevo chiederti delle alcune info.

comunque a me non sembra che sia inverter il modello.

ciao. a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, attenti xche' le fregature a certi prezzi sono facili :ph34r: con 199,00 euro oggi non viene neanche il rame contenuto nello split e nella motocondensante :unsure: e poi se non e' certificato eurovent le classi che dichiarano sono una bufala! date un'occhiata qui!! http://www.ariabox.it/SezioneAmministrativ...matizzatori.htm

Link al commento
Condividi su altri siti