rossi53 Inserito: 26 novembre 2008 Segnala Inserito: 26 novembre 2008 Salve possiedo una roca rsi 20/20, da qualche giorno mi da un codice di errore 60 70 90 entrando in blocco mentre ho il riscaldamento acceso e utilizzo l'acqua sanitaria. Se i riscaldamenti sono spenti l'acqua sanitaria funziona correttamente. Che tipo di guasto potrebbe causare questo?Qualcuno può spiegarmi cosa sono ed a che cosa servono la hall -la valvola a tre vie ed il flussometro.
gil gil Inserita: 27 novembre 2008 Segnala Inserita: 27 novembre 2008 Ciao, per codice errore bisogna avere manuale tecnico, la valvola tre vie si sposta in base alla richiesta da riscaldare, se il riscaldamento o il sanitario, il flussometro e una sorta di paletta che gira (tipo quella dei distributori benzina per fare un paragone) e dice alla scheda quanta acqua sta circolando, ma a parte il cod errore che problema si verifica?
rossi53 Inserita: 28 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2008 il codice di errore è quello relativo a bassa pressione o mancanza di gas, e come ho scritto nel post, la caldaia va in blocco solo quando i riscaldamenti sono accesi e apro un rubinetto dell'acqua calda.
rossi53 Inserita: 5 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2008 potrebbe essere un problema della valvola a tre vie?
Messaggi consigliati