geroz Inserito: 26 gennaio 2009 Segnala Inserito: 26 gennaio 2009 sapreste mettermi in classifica le seguenti marche di caldaie? :Junkers, Vaillant, Beretta, Ferroli, Baxi, Riello, Sylvania.o almeno quali consigliate e quali assolutamente no.grazie.
Ospite nonfamoso Inserita: 26 gennaio 2009 Segnala Inserita: 26 gennaio 2009 1) baxi2)junkers bosch3)vaillant poi tutte le altre pari merito 4 posto
Del_user_62129 Inserita: 26 gennaio 2009 Segnala Inserita: 26 gennaio 2009 1) baxi2)junkers bosch3)vaillant poi tutte le altre pari merito 4 postone sei sicuro?
stefano pugi Inserita: 27 gennaio 2009 Segnala Inserita: 27 gennaio 2009 Buonasera geroz , sai io di quelle mensionate installo solo Junkers e Baxi e secondo me frà queste Junkers e nettamente superiore , comunque molto spesso e il centro assistenza che fa la differenza .ciao Stefano
Ospite nonfamoso Inserita: 27 gennaio 2009 Segnala Inserita: 27 gennaio 2009 diciamo della prima sono sicuro le altre le ho buttate li ,
UnTecnico Inserita: 27 gennaio 2009 Segnala Inserita: 27 gennaio 2009 Se mi permetti, quali criteri hai usato per fare questa classificazione Sig. nonfamoso?
Del_user_62129 Inserita: 28 gennaio 2009 Segnala Inserita: 28 gennaio 2009 1) baxi2)junkers bosch3)vaillant poi tutte le altre pari merito 4 postoUnTecnico La tua non si e classificata, quindi sei squalificato non puoi fare domande. :P
Ospite nonfamoso Inserita: 28 gennaio 2009 Segnala Inserita: 28 gennaio 2009 ciao untecnico , ti rispondo , ovviamente la prima e' quella marca che mi crea meno problemi e quindi piu' soddisfazioni ,( baxi) le altre diciamo che le conosco meno o quasi niente e comunque alcune mi hanno creato problemi , ho buttato la classifica un po anche a caso. comunque e vero quello che si e detto cioe' che dipende tutto o moltodal centro assistenza .ciao .
microdelta Inserita: 29 gennaio 2009 Segnala Inserita: 29 gennaio 2009 Lavoro come tecnico in uno STA Riello e garantisco la qualità del prodotto (evitando i modelli più economici). Molto buone anche Juncker e Vaillant. Beretta sono simili alle Riello ma in genere hanno una elettronica più "povera". Baxi e ferroli le considero caldaie da cantiere, per carità funzionano anche quelle, ma il livello qualitativo è decisamente più basso secondo me.Comunque al di là della marca ti consiglierei di informarti su quale di queste marche abbia l' assistenza migliore e vicina a casa tua. Anche la migliore delle caldaie non è esente da difetti o guasti ed è alquanto scocciante comprare una super caldaia e poi magari spendere un patrimonio per la manutenzione con ricambi che magari devono arrivare dall' estero o attendere un tecnico giorni perchè arriva da lontano
Messaggi consigliati