falco68 Inserito: 27 gennaio 2009 Segnala Inserito: 27 gennaio 2009 Salve a tutti, ho da titolo ho una caldaia che è stata messa in funzione da tre settimane, da premettere che non ricordo il modello comunque è una di quelle da esterno e non è a condensazione. Il problema è che non mi fa l'acqua calda mentre i riscaldamenti funzionano. Quando apro il rubinetto dell'acqua calda non accende la spia della fiammetta e nemmeno quello dell'acqua sanitaria, non appena accendo i riscaldamenti accendono tutte le spie (tranne ovviamente il simbolo della doccia).Dato che è ancora in garanzia e che i tecnici verranno solo giovedì, volevo sapere se nel frattempo potevo ovviare io al problema.Grazi a tutti....
Del_user_62129 Inserita: 27 gennaio 2009 Segnala Inserita: 27 gennaio 2009 se provi tu a metterci mano addio garanzia
falco68 Inserita: 28 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2009 Si lo so, ma uffa devo aspettare ancora un giorno e brrrrrr che freddo, ho si uno scadabagno ma è di 30 litri e finisce subito l'acqua calda!!!comunque oramai non resta che aspettare domani Ciao a tutti e grazie!!!
Messaggi consigliati