lukawa78 Inserito: 25 marzo 2009 Segnala Inserito: 25 marzo 2009 Buongiorno a tutti/e, sono nuovo del forum. Ho appena comprato casa. Vi è installata una caldaia Riello Benessere 24 (per intenderci quella con il pannello verde acqua), solo che non mi è stato dato il libretto di uso e manutenzione.Dove posso trovare la suddetta documentazione? Vi ringrazio anticipatamente. Luca.
microdelta Inserita: 25 marzo 2009 Segnala Inserita: 25 marzo 2009 Te lo mando io se mi dai la tua mail. Ciao
ross.vi Inserita: 3 maggio 2019 Segnala Inserita: 3 maggio 2019 Buongiorno, scusate se mi inserisco in altra conversazione ma il tema è il medesimo! Arrivata in casa nuova e, dopo qualche giorno la caldaia non mi produce l'acqua calda. Ho una caldaia riello benessere, l'anno non lo so. Prima volta in vita mia che ho una caldaia autonoma e non so cosa fare. Vedo solo un led rosso sulla parte frontale (sopra alle tre manopole circolari) Qualche anima buona mi potrebbe inviare il manuale d'istruzioni ? Grazie in anticipo. Rossella
Alessio Menditto Inserita: 3 maggio 2019 Segnala Inserita: 3 maggio 2019 Rossi non ci si può inserire, si deve aprire una nuova discussione tutta tua.
Messaggi consigliati