adalgisa61 Inserito: 2 maggio 2009 Segnala Inserito: 2 maggio 2009 Ciao,vorrei che qualcuno mi spiegasse da che cosa può dipendere il blocco dello scaldino.Ho uno scaldino beretta con accensione a pila da circa due anni,ultimamente ,circa 5,10minuti dopo l'accensione si spegne da solo e non vuole più riaccendersi.Sembra quasi che vada in surriscaldamento perchè riesco a farlo ripartire dopo che si è raffreddato.Spero che qualcuno sappia dirmi cosa devo controllare per farlo funzionare correttamente.Grazie
Mimmo 59 Inserita: 2 maggio 2009 Segnala Inserita: 2 maggio 2009 Semplice va in sicurezza il termostato limite, bisognerebbe pulire il serpentino.
adalgisa61 Inserita: 2 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2009 dove si trova ? Purtroppo sono ignorante in materia e non so dove mettere le mani
Mimmo 59 Inserita: 3 maggio 2009 Segnala Inserita: 3 maggio 2009 (modificato) Dimmi se hai notato che la pressione dell'acqua calda è puù bassa rispetto a prima. Modificato: 3 maggio 2009 da Mimmo 59
adalgisa61 Inserita: 7 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2009 scusa se rispondo solo adesso,credevo di aver risolto il problema con l'intervento del tecnico.Purtroppo ,invece, la situazione è sempre la stessa.Lo scaldino si accende ma dopo pochi minuti si spegne anche se la pressione dell'acqua calda è costante.Il problema è che non si vuole più riaccendere.Ho richiamato il tecnico e mi ha detto che potrebbe trattarsi di un problema alla canna fumaria ma non ne sono convinta perchè l'abbiamo già smontata e ripulita senza risolvere il problema.Ciao
Mimmo 59 Inserita: 7 maggio 2009 Segnala Inserita: 7 maggio 2009 Ma e il tecnico del centro assistenza Baretta ?
adalgisa61 Inserita: 9 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2009 si. Finalmente il problema è stato risolto.Il tecnico dopo essere venuto per tre giorni consecutivi senza riuscire a far funzionare lo scaldino ha pensato di cambiare la centralina,cosa che mi è costata all'incirca 100 euro e finalmente abbiamo di nuovo l'acqua calda.
adalgisa61 Inserita: 9 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2009 si. Finalmente il problema è stato risolto.Il tecnico dopo essere venuto per tre giorni consecutivi senza riuscire a far funzionare lo scaldino ha pensato di cambiare la centralina,cosa che mi è costata all'incirca 100 euro e finalmente abbiamo di nuovo l'acqua calda. A proposito il cane nella foto è tuo?
Mimmo 59 Inserita: 10 maggio 2009 Segnala Inserita: 10 maggio 2009 Il tecnico è onesto.Il cane è mio si chiama Stellina è una Pinscher (si pronuncia Pincer) ha 2 anni e mezzo aspetta tre cuccioletti, ed è moto affezzionata a tutti in casa, fa parte della famiglia
Messaggi consigliati