matrix1980 Inserito: 18 maggio 2009 Segnala Inserito: 18 maggio 2009 ciao ragazzi avrei bisogno dello schema per collegare il termostato ambiente a una caldaia beretta mod. ciao saprete da dove prenderlo?grazie
UnTecnico Inserita: 18 maggio 2009 Segnala Inserita: 18 maggio 2009 Manuale Installatore Beretta Ciao N
giocannibale Inserita: 25 ottobre 2009 Segnala Inserita: 25 ottobre 2009 buona sera mi rivolgo ad un tecnico che mi sembra una persona generosa per un consiglio vengo al dunque:sono stato da un amico al quale hanno installato una caldaia murale beretta che dovrebbe essere a camera stagna,bene tolta la copertura ho subito notato una strana cosa dove passa il filo per l'accensione della fiamma il filo della candeletta li' con una cesoia hanno allargato il foro e a detta del mio amico l'installatore gli ha detto che aveva bisogno di ''aria'' e vabbe' passi la caldaia e' all' esterno,poi controllo perche' non funziona il termostato azz.. lo hanno connesso in fondo alla morsettiera sul 220 v per fortuna ner termostato avevano sbagliato e non andava in corto tutto poi dulcis infundo anche rimuovendo il cavallotto dove va' inserito il termostato continua a rimanere in funzione il bruciatore e va' sempre il riscaldamento cosa posso fare? scusa per la lungaggine grazie
davide2000 Inserita: 16 dicembre 2009 Segnala Inserita: 16 dicembre 2009 invece per la beretta idra esclusive 20i? il manuale?
Messaggi consigliati