tuani Inserito: 23 maggio 2009 Segnala Inserito: 23 maggio 2009 Ciao mi chiamo Antonio,mi sono iscritto a questo forum con la speranza di trovare definitivamente una soluzione ad un problema che da tempo ho con la mia caldaia- Una beretta Mynute 20/20 e.s.i.Da qualche mese quando si usa l'acqua calda per i sanitari la caldaia dopo 5 minuti dall'accensione della fiamma si spegne e si riaccende contininuamente.Esempio per una doccia che dura massimo 10 minuti la caldaia continua a spegnersi e riaccendersi dalle 16 alle 20 volte.Ho provato a regolare la manopola del selettore di temperatura per l'acqua calda mettendola al minimo ma il problema non cambia e l'acqua esce bollente nonostante sia al minimo. Vorrei spaere quale possa essere la causa di questa disfunzione. E' la parte idraulica o elettrica?Grazie sin da ora a chi può aiutarmi.
BADPI59 Inserita: 24 maggio 2009 Segnala Inserita: 24 maggio 2009 (modificato) Salve ANTONIO sostituisci NTC sanitario,se non erro codice 820165500030ciao tienici informati Modificato: 24 maggio 2009 da BADPI59
tuani Inserita: 24 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2009 ciao BADPI59 grazi mille per il tuo suggerimento. proverò a sostituirlo e ti faccio sapere.grazie ancora e buona serata.
Messaggi consigliati