Ospite pegaso1973 Inserito: 30 luglio 2009 Segnala Inserito: 30 luglio 2009 E' stata dura ma ho deciso alla fine ho optero per un canalizzato ho trovato un mitisubishi on off, usato di 3 anni a 400e qualcuno sa dirmi i consumi reali non e' inverter!utilizzandolo circa 3 ore al giorno!
Ospite pegaso1973 Inserita: 30 luglio 2009 Segnala Inserita: 30 luglio 2009 (modificato) NEL SENSO QUANTO VEREBBE A COSTARE IN EURO AD ESEMPIO UN'ORA DI UTLIZZO per la macchina a 22000btu? COSI RIESCO A FARE DUE CALCOLI PER LA BOLLETTA!Grazie.#####Nota del Moderatore#####Regolamento PLCForum+-->CITAZIONE(Regolamento PLCForum)Grazie Modificato: 30 luglio 2009 da Luca Bettinelli
Ospite pegaso1973 Inserita: 31 luglio 2009 Segnala Inserita: 31 luglio 2009 upupupup FAQ PLCForum+-->CITAZIONE( FAQ PLCForum)
Scavir Inserita: 31 luglio 2009 Segnala Inserita: 31 luglio 2009 Leggi la targhetta della macchina.............. troverai un valore in W o Kw.1000w = 1 kw1 kw ti costa circa +/- 0,12€ all'ora moltiplica per 3 e avrai il risultatoTutto questo molto spannometricamente.Mi auguro che ti basti, perchè.....................Ciao,Virginio
remo williams Inserita: 31 luglio 2009 Segnala Inserita: 31 luglio 2009 :ph34r: Ti chiedo scusa scavir non per correggerti ma io da bolletta 1 kw mi viene a costare 0,22 cent Ora mi viene un dubbio siccome a brindisi c è la maggior concentrazione di centrali elettriche d europa ,che mi stessero prendendo per i fondelli? :cussing:
Scavir Inserita: 31 luglio 2009 Segnala Inserita: 31 luglio 2009 Noi a Milano la importiamo dalle centrali nucleari appena al di fuori del confine Italiano Il prezzo varia in base ad un sacco di fattori, compreso da chi sei Per fare il calcolo basta sapere il prezzo al Kw del tuo fornitore, ma, è sempre spannometrico.Dipende da che temperature, umidità, posizione terrestre geografica ecc ecc, eccCiao,Virginio
Messaggi consigliati