Giuseppe x Inserito: 6 settembre 2009 Segnala Inserito: 6 settembre 2009 Ciao a tutti dovrei procurarmi un recuperatore, perchè quando mi serve devo farmelo prestare e ho notato che la cosa comincia a dar fastidio.Qualcuno sa dirmi se esiste un mercato dell' usato di atrezzatura per climatizzazione (zona di interesse provincia di Milano), sono andato a vedere quello della ROTHEMBERGHER ed ha un prezzo veramente proibitivo.Ho visto su ebay addirittura te lo forniscono con la pompa del vuoto integrata, ma ha me serve solo il recuperatore.Ringrazio e saluto tutti.
nazza.70 Inserita: 7 settembre 2009 Segnala Inserita: 7 settembre 2009 prova qui... certo sono un pò cari...
turista della democrazia Inserita: 12 settembre 2009 Segnala Inserita: 12 settembre 2009 se ne acquisti uno compralo a secco, assicurati che sia a a secco.
remicade Inserita: 16 settembre 2009 Segnala Inserita: 16 settembre 2009 ciao giuseppe x, quantifica il prezzo proibitivo?Ho letto la promozione del rothemberger è di 710+iva ,credo che sia tratt. .Anche io sono interessato ,ho visto anche il tecnogas/refco, attendo info sul prezzo.Ma credo di avere maggior margine sul rothemberger.Se sei interessato e sei vicino roma, con due articoli si puo avere più trattativa . Se vuoi ci sentiamo in privato.silvio
Giuseppe x Inserita: 17 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2009 Ciao Silvio ti ho mandato un messaggio privato, appena puoi rispondimi.
Giuseppe x Inserita: 17 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2009 Ciao a tutti se qualcuno dovesse avere un recuperatore usato e non sa cosa farsene..... mi contatti pure.Ringrazio il turista della democrazia per la sua spiegazione che è stata molto chiara.Ciao a tutti.
L amico dei frighi Inserita: 20 settembre 2009 Segnala Inserita: 20 settembre 2009 scusate , ma perché un recuperatore deve essere a secco?
Messaggi consigliati