enzo42 Inserito: 22 novembre 2009 Segnala Inserito: 22 novembre 2009 ciao, io ho un problema con la mia caldaia vaillant vcw,e cioe' quando accendo i riscaldamenti, la temperatura della caldaia sale subito a 80 gradi e quindi essa si spegne e poi non riparte anche se la temperatura scende man mano che la pompa gira, se invece stacco la rete elettrica e poi la riattacco, essa riparte , ma comunque fa lo stesso difetto,ci sarebbe qualcuno che mi potrebbe aiutare a risolvere il problema? Da premettere che glio ho controllato la valvola a tre vie, lo scambiatore e la pompa, sembra che tutto sia normale.
Il Caldaista Inserita: 22 novembre 2009 Segnala Inserita: 22 novembre 2009 io proverei a cambiare la sonda ntc...
doucable Inserita: 22 novembre 2009 Segnala Inserita: 22 novembre 2009 la vcw ha un timer regolabile per impedire accensioni e spegnimenti frequenti, si può regolare fino a 12 minuti,sicuro che non riparta nemmeno trascorso questo tempo?
lellogag Inserita: 23 novembre 2009 Segnala Inserita: 23 novembre 2009 controlla le mandate della caldaia non siano chiuse
Messaggi consigliati