andrea_climateck Inserito: 14 dicembre 2009 Segnala Inserito: 14 dicembre 2009 Ciao a tutti, ho il seguente problema sulla suddetta caldaia, praticamente una volta collegata alla linea, non riceve corrente sull' interruttore caldaia, non mi accende nè i led del quadro e ne il bruciatore, ho verificato un fusibile messo a protezione della caldaia ed è ok?Secondo voi dove posso trovare l'inghippo?Ciao a tuttiAndrea
Silverhell Inserita: 14 dicembre 2009 Segnala Inserita: 14 dicembre 2009 prendi un multimetro, non un cercafase e segui la corrente, cominciando a verificare l'integrità del cavo di alimentazione e di aver acceso e quindi la funzionalità del termostato di dentro casa, dato che prima agiva da interruttore direttamente sull'alimentazione delle caldaie
andrea_climateck Inserita: 15 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2009 Problema risolto, manometro guasto che m'indicava la caldaia in pressione che invece non era, evidentemente ha qualche sondina di controllo, sostituito il manometro, messo in pressione di nuovo il tutto e finalmente......l'avvio del bruciatore Ciao Andrea
Messaggi consigliati