lellogag Inserito: 15 dicembre 2009 Segnala Inserito: 15 dicembre 2009 sto controllando una caldaia ferroli che si accende e si spengne.potrebbe essere il presostato fumi?la caldaia e una domina insert f24 e
Mimmo 59 Inserita: 16 dicembre 2009 Segnala Inserita: 16 dicembre 2009 Ciao Lello devi spiegarti meglio, la caldaia si accende prima va l'estrattore dei fumi, poi inizia a scintillare, accende la fiamma e poi si spegne rapidamente il tutto, se questo e il difetto controlla il rilevatore di fiamma o scheda di accenzione.Oppure spiegati meglio.
lellogag Inserita: 16 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2009 ciao mimmo si come hai spiegato tu io ho sost. il presostato aria e ora sembra tutto ok mi spieghi una cosa come mai in quel tipo di pres.il contatto si chiude se passa piu aria? il pressostato e della honeywell
Mimmo 59 Inserita: 16 dicembre 2009 Segnala Inserita: 16 dicembre 2009 Penso sia tarato per la giusta portata d'aria, se leggi le indicazioni interne alla confezione li è mensionato.
Messaggi consigliati