Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia Fiamma - parte la pompa ma non si accende

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Avrei da proporvi un quesito....

su una caldaia "Fiamma" a camera stagna...

Mi succede che aprendo il rubinetto dell'acqua calda oppure avviando il riscaldamento dal termostato, la pompa mi circola, ma la caldaia non parte, tantomeno mi scocca laccensione, qualcuno saprebbe indicarmi quale potrebbe essere il problema????? premetto che sulla valvola gas e' montata una scheda honneywell..... ma purtroppo conosco poco questa macchina...grazie a tutti e auguro a voi buone feste!!!! :rolleyes::unsure::(:angry:

***NOTA DEL MODERATORE***

Ho provveduto a modificare il post, non usare caratteri cubitali, non serve, il messaggio viene letto lo stesso. ;)

Modificato: da Ivan Botta

Inserita: (modificato)
Avrei da proporvi un quesito....

su una caldaia "Fiamma" a camera stagna...

Mi succede che aprendo il rubinetto dell'acqua calda oppure avviando il riscaldamento dal termostato, la pompa mi circola, ma la caldaia non parte, tantomeno mi scocca laccensione, qualcuno saprebbe indicarmi quale potrebbe essere il problema????? premetto che sulla valvola gas e' montata una scheda honneywell..... ma purtroppo conosco poco questa macchina...grazie a tutti e auguro a voi buone feste!!!!

Dovresti dirci qualcosa in piu',cioe' oltre a non partire ti da' qualche errore?Qualche led acceso o lampeggiante?Noti qualcosa di strano rispetto alla normale accensione?Dicci di piu' e cercheremo di aiutarti ;)

Modificato: da Michele77