pinocchio.curioso Inserito: 2 gennaio 2010 Segnala Inserito: 2 gennaio 2010 Ciao a tutti gli amici del forum, buon anno.Come avrete capito sono nuovo alle vostre discussioni, e valutando i vari temi ho deciso di chiedere gentilmente il vostro aiuto.Posseggo una caldaia vaillant vcw 20/1 t3m ancora perfettamente efficente. Il mio problema riguarda il reperire il libretto d'uso e manutenzione, e relativo esploso dei pezzi di ricambio, informazione che in precedenza possedevo, ma che non riesco più a trovare. Sapreste cortesemente indicarmi dove reperirli visto che la vaillant non li rende disponibili ?Vi ringrazio anticipatamente
pinocchio.curioso Inserita: 5 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2010 sembra impossibile ma in italiano non ci sono ?
generalkiki Inserita: 5 gennaio 2010 Segnala Inserita: 5 gennaio 2010 pensa che io in rete per la mia caldaia vcw 242 ne ho trovato solo uno in olandese!!!Non si capisce niente!!!!Allora vai di google translate ma poi devi interpretare!!!Saluti.
Messaggi consigliati