certosinamente Inserito: 8 febbraio 2010 Segnala Inserito: 8 febbraio 2010 C'è ancora la possibilità di usufruire della detrazione del 36 per cento per la sostituzione di una caldaia ? io ho una caldaia simat murale a camera aperta. Se esiste la possibilità che tipo di caldaia devo comprare per usufruire della detrazione?
SimoneBaldini Inserita: 8 febbraio 2010 Segnala Inserita: 8 febbraio 2010 Il 36% è ancora valido, puoi mettere la caldaia che vuoi basta che rispetti i limiti di rendimento della tua regione o in mancanza quelli nazionali.
lelelinux Inserita: 8 febbraio 2010 Segnala Inserita: 8 febbraio 2010 cosa occorre e cosa deve essere rilasciato per usufruire della detrazione del 36%? come si fa? mi aggiungo al tuo post in quanto interessato personalmente...grazie
dotting Inserita: 8 febbraio 2010 Segnala Inserita: 8 febbraio 2010 Il 36% è l'unica detrazione che al momento è prorogata fiono a 2012, il 55% muore quest'anno, salvo milleproroghe.Comunicazione preventiva a Pescara, caldaia con rendimento superiore al 90%, pagamenti con bonifici con indicazione separata in fattura di manodopera e installazione, dichiarazione di conformità.
lelelinux Inserita: 8 febbraio 2010 Segnala Inserita: 8 febbraio 2010 devo farmi fatturare dal rivenditore la caldaia e il costo del montaggio giusto? poi devo fargli un bonifico con causale......??faccio le fotocopie del bonifico e poi a chi spedisco tutto??
certosinamente Inserita: 8 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2010 La dichiarazione di conformità riguarda la caldaia che viene messa? La fa la ditta che la mette?Le caldaie con rendimento superiore al 90% quali sono? Dove leggo le indicazioni agenzia entrate sulla caldaia per il 36%? Ti ringrazio
Messaggi consigliati