Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia Vailant

Messaggi consigliati

Inserito:

salve chi é che mi puo aiutare in una caldaia vailante .vi spiego il mio problema allora ho una caldaia modello vecchio e che da molti giorni mi fa un problema che prima non avevo mai riscontrato ,e sarebbe che quando apro la doccia mi fa l alto e basso come temperetura,questo mi fa solo sulla doccia invece sui rubinetto non noto tutto questo ,ho provato a cambiare il sofione doccia e non ho visto risultati adiritura ho montato un motorino x serbatoio un(085hp) pero non notato nessuna differenza ,adesso ho notato che quando accendo la caldaia per l acqua calda la temperatura sulla caldaia sale normalmente e poi ad un tratto schende subito non so se e una nomalia della caldaia oppure e normale ,adesso non so piu cosa fare se cè qualcuno che mi potebbe aiutare oppure cosa fare ne frattempo vi ringrazio e vi saluto :senzasperanza:

Inserita:
ho montato un motorino x serbatoio un(085hp)
Dove lo hai montato?

Verifica comunque il micro che viene azionato dall'espansione della membrana quando si apre lìacqua calda.

Inserita:

ciao ivan grazie del consiglio che mi hai dato spero che risolvero il problema ...il motorino lo montato vicino al serbatoio del acqua perche ho una scarsa pressione .ciao a presto :)

Inserita:

ma il la pressione dell'acqua e costante o va a singhiozzo?

Inserita:

vorrei sapere ma varia la quantita' dell'acqua o la temperatura dell'acqua?