moris1972 Inserito: 12 aprile 2010 Segnala Inserito: 12 aprile 2010 salve chi é che mi puo aiutare in una caldaia vailante .vi spiego il mio problema allora ho una caldaia modello vecchio e che da molti giorni mi fa un problema che prima non avevo mai riscontrato ,e sarebbe che quando apro la doccia mi fa l alto e basso come temperetura,questo mi fa solo sulla doccia invece sui rubinetto non noto tutto questo ,ho provato a cambiare il sofione doccia e non ho visto risultati adiritura ho montato un motorino x serbatoio un(085hp) pero non notato nessuna differenza ,adesso ho notato che quando accendo la caldaia per l acqua calda la temperatura sulla caldaia sale normalmente e poi ad un tratto schende subito non so se e una nomalia della caldaia oppure e normale ,adesso non so piu cosa fare se cè qualcuno che mi potebbe aiutare oppure cosa fare ne frattempo vi ringrazio e vi saluto
Ivan Botta Inserita: 12 aprile 2010 Segnala Inserita: 12 aprile 2010 ho montato un motorino x serbatoio un(085hp)Dove lo hai montato?Verifica comunque il micro che viene azionato dall'espansione della membrana quando si apre lìacqua calda.
moris1972 Inserita: 13 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2010 ciao ivan grazie del consiglio che mi hai dato spero che risolvero il problema ...il motorino lo montato vicino al serbatoio del acqua perche ho una scarsa pressione .ciao a presto
lellogag Inserita: 13 aprile 2010 Segnala Inserita: 13 aprile 2010 ma il la pressione dell'acqua e costante o va a singhiozzo?
bravoenzo Inserita: 14 aprile 2010 Segnala Inserita: 14 aprile 2010 vorrei sapere ma varia la quantita' dell'acqua o la temperatura dell'acqua?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora