stropparo Inserito: 27 maggio 2010 Segnala Inserito: 27 maggio 2010 Buongiorno a tutti, cerco aiuto, la mia caldaia Sylber 20 ieff, da quando l'ho girata in posizione estiva, mi sono accorto che i termosifoni ogni tanto sono tiepidi, la sento partire da sola nonostante sia girata estiva e il termostato programmato sia stato disattivato.Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere?Dove si possono trovare i ricambi?Grazie a tutti dell'aiuto... Alessandro
kaotik Inserita: 27 maggio 2010 Segnala Inserita: 27 maggio 2010 La silberg ho scoperto essere una sottomarca della beretta, quindi non dovresti avere problemi a reperire i ricambi
STACFER Inserita: 27 maggio 2010 Segnala Inserita: 27 maggio 2010 scusa kaotic. una sottomarca un paio di cefalii
STACFER Inserita: 27 maggio 2010 Segnala Inserita: 27 maggio 2010 scusa kaotik. una sottomarca un paio di cefalii
stropparo Inserita: 27 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2010 non me ne intendo proprio, ma ci sono dei negozi che vendono ricambi per caldaie?comunque mi ha appena fatto il problema, praticamente ho visto mentre la caldaia parte il led verde è fisso e sul display segna dai 4 ai 8, i termosifoni sono bollenti e non tiepidi, e continua ad andare anche se metto il selettore in posizione O (spenta), ho provato a togliere la corrente ma quando la riattacco riparte, si è fermata da sola dopo alcuni minuti, sembra che faccia anche un rumore strano come una vibbrazione...Aiuto....
STACFER Inserita: 28 maggio 2010 Segnala Inserita: 28 maggio 2010 sembra quasi che la ctn riscaldamento sia fuori valore e ti mandi la caldaia in antigelo, la trovi presso qualsiasi ricambista .
stropparo Inserita: 28 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2010 Anche a me da quest'impressione, ma ci sono ricambisti dedicati al settore caldaie, o sono gli stessi che gestiscono gli elettrodomestici?
stropparo Inserita: 28 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2010 c'è un modo per testarla, dato che lo fa a colpi lo scherzo? magari con un tester
stropparo Inserita: 29 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2010 lo ha fatto ancora, ho provato a muovere il conettore della sonda ntc riscaldamento e lo faceva a colpi mentre la muovevo, domani controllo se fa contatto bene ma mi sa che e quello quando non fa contatto bene da un valore sballato e va in antigelo.....
Messaggi consigliati