Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia Radi Mista - Sostituzione Caldaia o Riparazione ??

Messaggi consigliati

Eurekassistance
Inserito:

Ciao sono nuovo, vorrei un vostro parere, ho una caldaia mista Radi come quella che si vede qui in foto http://www.itc-impianti.com/Riscaldamento.asp#R2-MISTA-23-MI e si comporta in maniera strana.

Praticamente quando apro l'acqua calda mi va in blocco dopo 5 secondi e si accende il led rosso, la resetto mentre il rubinetto dell'acqua calda scorre anche quello della doccia, fa una bella fiammata e la caldaia non va piu in blocco.

Suggerimenti? puo essere il comportamente anomalo della valvola o magari necessita di una semplice pulizia.

Robyyyy :)

gino.caldarola
Inserita:

Fagli fare una pulita generale,in particolare bruciatore ed ugelli ed una regolata alle pressioni della valvola gas,chiama un tecnico

abilitato avra' l'attrezzatura idonea,se è di coscienza fara' pure l'analisi di combustione compresa nel prezzo.

Inserita:

analisi di combustione compresa nel prezzo? non scherziamo collega che tenere in ordine gli strumenti costa e non poco.

gino.caldarola
Inserita:

ciao stacfer,comunque l'uscita la devo fare,secondo te quando si deve chiedere per una pulizia 100euro?Io gli chiedo 100 euro con analisi

e acquisto un cliente ti pare?

Inserita:
:thumb_yello: ciao. ok per il centello. purtroppo ci sono in giro dei dementi che fanno il tutto per 40 euro, portano male a tutta la categoria e ai clienti che si trovano con la caldaia comunque zozza e malregolata.