psicoticos Inserito: 20 ottobre 2010 Segnala Inserito: 20 ottobre 2010 Ciao a tt,Data la crisi vorrei autopulirmi la caldaia (iimergas eolo)Cosa dovrei pulire?2 anni fa ho smontato la copertura e i tubi dell'aria e li ho puliti e ho soffiato tutta la stufa, cosa dovrei fare quaest'anno?Grazie
STACFER Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 chiamare un tecnico per fare verifica di combustione ed eventuale bollino.
psicoticos Inserita: 20 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 (modificato) Non mi faccio più truffare dallo statomi spiace ma questo lo sapevo.E fino a quando i prezzi del'assistenza non diventano onesti a me non mi sente nessuno.Con quello che risparmio me la cambio ogni 5 anni piuttosto anche perchè uso la stufa a pellete per aiutare ogni tanto e scaldare l'acqua..... Modificato: 20 ottobre 2010 da Ivan Botta
STACFER Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 capisco. capisco.lava ventilatore,venturi,bruciatore,verifica taratura valvola gas, verifica vaso espansione,......................
psicoticos Inserita: 20 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 io praticamente ho fatto questo (+ o -) solo che non ho gli strumenti per le verifiche e non so come si fanno
Ivan Botta Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 Non mi faccio più truffare dallo statomi spiace ma questo lo sapevo.E fino a quando i prezzi del'assistenza non diventano onesti a me non mi sente nessuno.Con quello che risparmio me la cambio ogni 5 anni piuttosto anche perchè uso la stufa a pellete per aiutare ogni tanto e scaldare l'acqua.....Esprimo un parere da utente.Comprendo il tuo punto di vista anche se non lo condivido, non si tratta di farsi truffare ma solo di rispettare la legge, e per quanto sbagliato possa sembrare bisogna farlo, poi ognuno valuta e agisce di conseguenza, conscio di cosa va incontro se dovesse essere pizzicato.Non dimentichiamoci poi che abbiamo a che fare con acqua e gas insieme, e i danni che possono fare spesso e volentieri lo vediamo al tg della sera.E fino a quando i prezzi del'assistenza non diventano onesti a me non mi sente nessuno.Spiegati meglio, quanto ti hanno chiesto per una manutenzione?Ora chiedo da moderatore, dato l'argomento, di continuare a mantenere un tono pacato.
psicoticos Inserita: 20 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 (modificato) Guarda non lo so ti dico che a quella di mia madre 4 anni fa mi sebra 120-130€per aprirla e aspirarla.la mia ha appunto 4 anni, l'anno scorso l'ho smontata e soffiata tutta, pulito i tubiera come se fosse nuova.La legge......pagherò la multa....ma i soldi per ** **** *** io non glie li do mi spiace ***NOTA DEL MODERATORE***Ho cancellato alcuni riferimenti dell'ultima frase, giusti o sbagliati che siano è meglio tenerseli per se, onde evitare di scatenare un putiferio inutile. Modificato: 20 ottobre 2010 da Ivan Botta
psicoticos Inserita: 20 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 era una battuta....giusta o sbagliatanon volevo polemizzare
Mimmo 59 Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 (modificato) :superlol: :superlol: La tarantola ha colpito ancora Modificato: 20 ottobre 2010 da Mimmo 59
STACFER Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 mimmoooo sei una sagoma.quando passi per bologna fammelo sapere che ci facciamo 2 tortellini.
psicoticos Inserita: 20 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 si qua gli psicopatici siete voi ma che cavolo ho detto scusate?C'è qualche legge che vieta di pulirsi la caldaia perchè non ti fanno il lavoro ad hok (non so come si scrive)rubando soldi alla gente e andando controlegge che dice di fare le cose in una data maniera?
STACFER Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 senti cicciobello spari a zero sulla categoria e te la prendi per un battuta?
psicoticos Inserita: 20 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 è colpa mia se rubano? o rubate viste che ti incavoli?
psicoticos Inserita: 20 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 va bhè dai scusate chiudiamo quà.
Mimmo 59 Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 Perchè no, magari tortellini a pranzo e piadina o cassone la sera,Gatto gli argomenti sono di attualità, temo proprio che questo inverno sarà nera per tutti, ma la colpa non sono i prezzi delle manutenzioni, perchè almeno io non ho aumentato niente, ma quì c'è un malcontento generale contro la nostra categoria, contro lo stato e le tasse che ci fa pagare, insomma la gente ha il dente avvelenato, e scarica tutto sugli artigiani. Invece di ricordarsi quando vanno in quel posto a fare le crocette. Italiani !!!!!!!!!! Bravo Totò Grande
MARIO 29 Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 (modificato) Non siamo ladri pero quando dobbiamo aspettare mesi per i pagamenti...tirano in ballo casse integrazione e che devono pagare l'assicurazione dell'auto tanto adesso l'idraulico è una banca che fa credito senza interessi... poi per le vacanze magicamentei soldi arrivano.......Arrangiatevi a far tutto...poi non chiamate il sabato sera perche la caldaia va in blocco e non sapete il perche..... Modificato: 20 ottobre 2010 da MARIO 29
psicoticos Inserita: 20 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 Ma io non ce l'ho con i prezzi...se esci vieni a casa e impieghi un ora di lavoro + la strada, 150€ ci potrebbero anche stare considerando le tasse e tutte le cosema se poi me lo metti di dietro non ci stò, e se ti chiedo un consiglio, non dico di raccontarmi i segreti del tuo lavoro magari una dritta....sono fesso io che aiuto sempre tutti....
Mimmo 59 Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 Mario Non ne vale la pena, facciamoci una risata su...... :superlol: :superlol:
Mimmo 59 Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 Non voglio più leggere per cortesia CLOSED grazie
psicoticos Inserita: 20 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 Io sono ancora al lavoro dalle 7 di stamattina perchè un cliente che manco conosco aveva fretta e sono quì in ufficio alle 8.15. e di soldi all'anno e porto a casa pochi, molto pochima non mi lamento...cerco di arrangiarmi dove posso.Io penso che chi ha la voglia e le facoltà per arrangrsi bene che lo faccia tu pesala come vuoi.
Livio Migliaresi Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 Perché non ristabilire un rapporto cordiale senza inutili polemiche ed interventi che non hanno null'altro che 'scortesia'?????E' deludente dover essere costretti achiudere una discussione per la scarsa collaborazione offerta dai partecipanti!"!!Grazie
psicoticos Inserita: 20 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 Mi dispiace non pensavo di scaternare un putifrio per delle informazioni
STACFER Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 le dritte per la caldaia le hai avute.se ti approcci così su altri forum,per non fare nomi il forum dell autoriparatore, sai quanti calci nel cu.o virtuali prendi? fatti un giro di telefonate non penso che tutti i manutentori di caldaie ti chiedano 150 euroni
Messaggi consigliati