bl4st3r Inserita: 9 gennaio 2015 Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 etnta l'avvio ma dopo un secondo si ferma che significa? parte la pompa? parte l'estrattore fumi? fa la scintilla?
erobello Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Inserita: 12 gennaio 2015 Grazie per l' interessamento,(prob risolto) 1 x tentare l' avvio intendevo dire: la scheda fa il giro dei ceck e aziona la scintilla e la caldaia parte, ma rimane accesa meno di un sec e poi va in blocco dopo tentata riaccensione 2 la pompa partiva 3 e' a camera aperta ed ha solo un sensore di temp fumi (norm chiuso funzionante) 4 si Morale della favola Caldaia funzionava ,contatore gas di italgas parzialmente rotto, flusso gas insufficiente x la caldaia , suff x fornelli
danieleferrara Inserita: 17 ottobre 2015 Segnala Inserita: 17 ottobre 2015 (modificato) Ciao ragazzi, ho un problema con la mia caldai,il modello di essa è roca neobit 20/20f.La caldaia a volte parte e a volte va in blocco con Errore40 70 90, ieri ho sostituito le due sonde ntc, ma il problema persiste ancora, la caldaia è vecchia ne sono consapevole ma non ha funzionato per niente, e mi dispiace buttarla, qualcuno mi può dare qualche dritta. Il problema lo fa sia per i sanitari che per il riscaldamento. Grazie a tutti e buona domenica ******Gli accodamenti sono vietati dal regolamento.Accodarsi ad una discussione ferma da mesi poi è anche controproducente.Apri una nuova discussione. Modificato: 17 ottobre 2015 da Livio Orsini
Messaggi consigliati