Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Su Caldaia Sime 25-bf-ts - PROBLEMA PRESSIONE ALTA ALLA CALDAIA


mchiovenda

Messaggi consigliati


Kaotik ti assicuro che il mio cacciavite entra facilmente ed è in linea con la vite a stella dello scmbiatore, ovviamente il microinterruttore se è quello che intendi tu deve essere ruotato di circa 90°. Ecco perchè ti sto chiedendo se lo scmbiatore ha solamente 3 viti probabilmente la 4° non la vedo ed è forse a quella che ti riferisci tu Il microinterruttore che inendi tu è comandato da un pistoncino? perchè se è quello ho provato con il cacciavite ci arrivo tranquillamente.

Fammi sapere

Mi riprometto di fare una foto ok???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti:

Innanzi tutto volevo ringraziarvi tutti per il supporto datomi in particolar modo a KAOTIK.

Come promesso vi comunico l'esito dell'intervento.

In effetti il difetto della pressione era causato dallo scambiatore sanitario e non dal rubinetto di carico.

Ancora grazie a tutti

PS: x KAOTIK in riferimento allo smontaggio del vecchio scambiatore sanitario ti confermo di non aver tolto il microinterruttore, l'unica difficolta incontrata è stato nel riavvitare la vite centrale che rispetto alle altre due risulta più corta ma ho risolto usando (ti metterai a ridere...) della plastichina come collante al cacciavite. Fra smontaggio, rimontaggio e controllo c'ho messo circa 20 minuti.

Ci risentiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...