Vai al contenuto
PLC Forum


Chiarimento Su Caldaia Per Appartamento


cptnemo

Messaggi consigliati


  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • cptnemo

    17

  • Mimmo 59

    15

  • STACFER

    10

  • innohit

    7

In che senso ? L'ho acquistato io sì, posso dire di aver preso una buona caldaia, no ?

Credo che Maurizio intedesse chiedere se la caldaia l'ha fornita l'idraulico su tua richiesta, oppure se te la sei acquistata da solo e l'hai fornita tu all'idraulico per l'installazione. Comunque trattasi di un buon prodotto, ottimo rapporto qualità prezzo secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fornita io all'idraulico, ma non ho forzato la scelta, lui stesso si è chiamato fuori dall'argomento caldaia.

Come scritto in altri post questo è l'idraulico che mi ha fatto altri lavori in casa, non è un installatore di caldaie.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per dirti ecco un esempio di questa caldaia quanto me la farebbe pagare un grossista

ZWB 24-3 C Caldaia CerapurSmart combi ME junkers

Prezzo lordo 2212,07€

Sconti -50,00%

Prezzo netto 1106,04€

e non sono nè centro assistenza ne nulla altro della junkers

perciò mi viene da ridere vedere caldaie uguali a meno della metà sul web.. qualche fregatura ci deve essere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo netto 1106,04€

e non sono nè centro assistenza ne nulla altro della junkers

appunto quindi i margini per un ulteriore decremento ci sono :senzasperanza:

se per un pezzo hai sconto 50, non oso pensare con un ordine fronte pagamento cash di 50 pezzi che sconto si possa ottenere :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vai oltre un ulteriore 3%. certo se fai un prestagionale da 100 pezzi hai altri vantaggi, contributi pubblicitari e formativi che alla fine sempre soldini sono. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per la mia marca (no junkers) acquistando almeno 3 caldaie lo sconto può arrivare al 60%, quando mediamente è del 40 +5 / 40 + 10 in base al trattamento dell'agente di vendita (una delle 2 marche che seguo io non vende tramite grossista, ma solo tramite agente, che fa d intermediario tra installatore e fabbrica). a un privato la caldaia costa il prezzo di listino - 15 % di sconto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...