Luca784 Inserito: 22 dicembre 2010 Segnala Inserito: 22 dicembre 2010 Salve a tutti,Sabato volevo riposizionare la sonda esterna di una caldaia Beretta Meteo Green e ho avuto la brillante idea di scollegare i fili senza spegnere la caldaia, stando attento chiramente a non farli andare a massa, spostata ricolegata come prima, (premetto anche la prima volta l'avevo collegata io e funzionava bene) vado al termostato e segna 30°, dopo un pò è rientrata nella normalita e finqui, il problema che adesso ho 23° in casa con 3° fuori anche quando il Rec è in ridotta overo 18°, si saranno sballati i parametri della termo regolazione ? o posso aver fatto danni + grossi ? mi piacerebbe sapere come lavora fisicamente la sonda.Grazie a chi mi potrà aiutare
Luca784 Inserita: 22 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2010 Dubbio non è sotto tensione la sonda vero ?
reka Inserita: 22 dicembre 2010 Segnala Inserita: 22 dicembre 2010 è possibile che si sia reinserita la curva climatica di default mentre prima ne avevi selezionata un'altra?se hai un termometro a portata di mano controlla che i 3° esterni e i 23 interni siano reali.
Luca784 Inserita: 22 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2010 E possibile perchè io avevo cambiato la curva climatica e altri parametri che non andavano bene magari sono tornati di default stasera li controllo comunque i 23° sono reali controllati con sonda Oregon Scentific fuori idem Grazie speriamo sia solo quello
Messaggi consigliati