ArTiKO Inserito: 7 gennaio 2012 Segnala Inserito: 7 gennaio 2012 Buongiorno a tutti.Ora produco l'acqua calda con uno scaldabagno ad accumulo a gas da 80 litri idropi gvs.Ora a volte lo troviamo spento e credo che ormai sia pieno di calcare e volevamo cambiarlo.Cosa conviene montare?Ad accumulo o istantaneo?
DJ_Gabriele Inserita: 7 gennaio 2012 Segnala Inserita: 7 gennaio 2012 Non sono un idraulico ma dico lo stesso la mia!Se sei soddisfatto di quanto hai avuto finora non cambiare tipo di scaldabagno, l'accumulo poi garantisce un comfort che nessun genere di scaldabagno istantaneo può garantirti!Proprio in una altra discussione si parlava del passaggio da accumulo a istantaneo e di quanto fosse difficile il passaggio come comfort!
reka Inserita: 7 gennaio 2012 Segnala Inserita: 7 gennaio 2012 se lo trovate spendo non credo sia un problema di calcare...comunque come dice il DJ è traumatico passare all'istantaneo, io farei verificare il bruciatore.. ma quanti anni ha?
kaotik Inserita: 7 gennaio 2012 Segnala Inserita: 7 gennaio 2012 Quando è stata l'ultima volta che è stato pulito il gruppo fiamma pilota?
ArTiKO Inserita: 15 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2012 Potrebbe essere un problema di pulizia? On l'ho mai fatto pulire.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora